Medievil Remastered per Playstation 4 conterrà anche il sequel Medievil 2

By Marcello Ruina, domenica, 25 marzo 2018 15:55 GMT

Medievil Remastered conterrà anche il sequel, troppo bello per essere vero?

Secondo quanto dichiarato dall’assistenza clienti della catena Wall-Mart, sembra che Medievil Remastered, il remake in alta definizione dell’amato titolo PSX, conterrà non solo l’originale titolo, ma anche l’egualmente apprezzato sequel, Medievil 2.

Come si può notare nelle immagini, Wall-Mart ha chiaramente dichiarato che Medievil 2 sarà presente nel titolo remastered, diventando a tutti gli effetti una raccolta in stile Crash Bandicoot. In aggiunta, la catena avrebbe svelato anche la data d’inizio dei pre-order e, addirittura, la data d’uscita: secondo quanto dichiarato, Medievil Remastered sarà disponibile a partire dal 30 aprile e i pre-ordini partiranno fra due settimane.

Naturalmente, in assenza di una dichiarazione ufficiale da parte di Sony, vi invitiamo a considerare sia la presenza del sequel, sia le date di pre-order e di uscita come dei rumor.

Voi cosa ne dite? Secondo voi Medievil 2 sarà veramente presente nella remaster (la quale diventerebbe a tutti gli effetti una raccolta)? Le date vi sembrano credibili?

A proposito, avete letto le opinioni dei creatori originali su questa edizione rimasterizzata?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com