Yu Suzuki esclude una versione di Shenmue III per Nintendo Switch… per ora

By Pablo Bernocchi, sabato, 24 marzo 2018 16:30 GMT

Yu Suzuki ha spiegato che per ora non c’è nessun piano per portare Shenmue III su Nintendo Switch.

Shenmue III

Yu Suzuki, che recentemente ha spiegato che Shenmue III non sarà il capitolo conclusivo della serie visto che avrà un finale aperto, ha parlato di una possibile versione del gioco tanto atteso dagli appassionati della serie nata su Dreamcast per Nintendo Switch.

In una intervista con il sito francese Gameblog gli è stato chiesto se ci fosse in cantiere una versione di Shenmue III per la console ibrida di Nintendo. Il redattore è partito un po’ alla lontana, introducendo la domanda ricordando che quando il gioco è stato annunciato nel 2015 nessuno si aspettava il successo che Switch sta avendo.

Suzuki ha risposto ridendo che si tratta di informazioni segrete. Quando Gameblog stava per passare oltre lo sviluppatore ha sentito il bisogno di specificare che, riguardo una possibile versione Nintendo Switch di Shenmue III non c’è nulla da dire per ora e che non ci sono piani per portare il gioco su quella piattaforma.

 

Avete visto l’ultimo trailer di Shenmue III pubblicato in occasione del Magic Monaco che mostra personaggi, ambientazioni e QTE?

Fonte my nintendo news.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com