Il gioco preferito di Suda51 è Red Dead Redemption

By Pablo Bernocchi, sabato, 24 marzo 2018 19:31 GMT

Lo sviluppatore nipponico Suda51 ha parlato del proprio punto di vista sui remake dei videogiochi e di Nintendo e del suo videogioco preferito.

suda51

Nelle scorse settimane Suda51 ha praticamente confermato il remake di Killer 7 e quello di Flower, Sun and Rain. Il creatore di No More Heroes  ha concesso una intervista a Games Radar dove ha toccato vari argomenti tra cui quello dei remake.

Lo sviluppatore ha paragonato un buon remake a quello di Burnout Paradise Remastered, inoltre ha dichiarato che gli piacerebbe avere una versione rimasterizzata di Bully di Rockstar, un gioco che ama particolarmente e che vorrebbe giocare su hardware moderno.

Ha poi detto che ama i titolo open world dalle grandi dimensioni come Red Dead, tuttavia per le avventure di Travis, protagonista di No More Heroes, ritiene più appropriato un mondo dalle dimensioni minori ma con lo stesso feeling.

Il suo gioco preferito è Red Dead Redemption e non vede l’ora di giocare al secondo capitolo sperando che non venga pubblicato nello stesso periodo di Travis Strikes Again.

 

Infine ha risposto alla domanda se pensa che Nintendo Switch diventerà la console preferita per gli sviluppatori indipendenti. Secondo Suda51 c’è una relazione speciale tra molti giocatori, sviluppatori e Nintendo. Avere un videogioco che viene sviluppato per una console di Nintendo è come un sogno che diventa realtà.

Come sviluppatore è stato in grado di fare e pubblicare alcuni giochi per piattaforme Nintendo che è come dire di avercela fatta. Spera che in futuro Switch cresca ancora di più perché i giocatori hanno questo attaccamento speciale per lei.

Fonte my nintendo news.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com