Il possente Blastoise di Pokken Tournament si mostra in questo filmato

By Pablo Bernocchi, sabato, 24 marzo 2018 15:30 GMT

E’ stato pubblicato in rete un filmato che mostra Blastoise per Pokken Torunament DX  su Nintendo Switch.

Pokken Tournament DX

Da ieri è infatti disponibile il secondo Round di contenuti scaricabili del Pokkén Tournament DX Battle Pack, in esclusiva per Nintendo Switch. Protagonista dell’aggiornamento e di questa notizia è Blastoise, il Pokémon di tipo Acqua che da qualche ora calca ufficialmente le arene di combattimento del gioco insieme a due nuovi Pokémon di supporto: i Pokémon misteriosi Mew e Celebi.

Vi ricordiamo inoltre che potete ottenere due nuovi oggetti per gli avatar e sbloccare nuovi titoli. Il Battle Pack per Pokkén Tournament DX è disponibile al prezzo di 14,99 €. Acquistandolo, sarà possibile scaricare sia i contenuti del Round 2, sia quelli del Round 1, che consentono di lottare con Aegislash e di scegliere i Pokémon di supporto MegaRayquaza e Mimikyu. I giocatori che hanno già acquistato il Battle Pack potranno semplicemente scaricare un aggiornamento che contiene i Pokémon del Round 2.

Ecco un video di Blastoise, l’evoluzione di Squirtle, uno dei tre Pokémon Starter originali.

Buona visione.

Vi ricordiamo che oltre a Blastoise, la novità dell’ultimo periodo del mondo Pokémon è Detective Pikachu per Nintendo 3DS.

Fonte Gaming Bolt.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com