Lo sceneggiatore capo di Overwatch racconta un sacco di aneddoti su Brigitte

By Pablo Bernocchi, sabato, 24 marzo 2018 17:00 GMT

Lo sceneggiatore capo di Overwatch Michael Chu racconta un sacco di aneddoti su Brigitte, la nuova eroina del titolo Blizzard.

Overwatch

Da quando Brigitte è stata presentata come nuovo eroe di Overwatch, i giocatori di tutto il mondo hanno fatto centinaia di domande su di lei. Il capo autore Michael Chu ha risposto a alcune di queste domande sulla pagina ufficiale del gioco.

Qual è l’ispirazione per la storia di Brigitte?

Brigitte è un personaggio che esiste nella storia di Overwatch quasi dall’inizio. Quando stavamo sviluppando Reinhardt, volevamo un personaggio che stesse a Reinhardt come Sancho Panza sta a Don Chisciotte. Brigitte è la figlia di Torbjörn e la scudiera di Reinhardt, che segue nelle sue avventure in qualità di meccanico con il compito di riparare la sua armatura e, cosa forse più importante, di tenerlo fuori dai guai.

Perché Mercy faceva visita a Torbjörn in ospedale?

Angela Ziegler è un’amica di famiglia dei Lindholm. Durante la convalescenza in Svizzera dopo l’operazione “Cupola bianca”, Torbjörn scrisse una lettera a sua moglie Ingrid, nella quale menzionava le visite di Angela. Tali visite non erano strettamente professionali: anche se Ziegler era già un prodigio, restava comunque una giovane studentessa che si sarebbe unita a Overwatch solo più avanti.

Qual è la giornata tipo di Brigitte?

I compiti più comuni di Brigitte prevedono la manutenzione dell’armatura di Reinhardt, del furgone con cui viaggiano e, ora, della propria armatura. Per adesso è ancora in via di sviluppo, quindi Brigitte la potenzia e la ricalibra di continuo. Si addestra con Reinhardt tutti i giorni e, dopo gli allenamenti, entrambi vanno a rilassarsi al bar. Probabilmente si diverte anche guardando un sacco di gif olografiche di gatti.

OVERWATCH

Perché a Brigitte non piace Overwatch?

Non è semplice da spiegare. A Brigitte non piace che Overwatch abbia richiamato Reinhardt in servizio per due motivi. Primo: è preoccupata che questo possa mettere Reinhardt troppo sotto pressione dopo tutte le battaglie che ha combattuto e le ferite ricevute nel corso degli anni. Secondo: sa che è stata Overwatch a costringerlo a ritirarsi, ponendo fine alla sua carriera, e ritiene il gesto poco rispettoso nei confronti di qualcuno che aveva dedicato la propria vita all’organizzazione. Ma alla fine Brigitte ha capito che Reinhardt non ha scelta se non rispondere alla chiamata e, per questo, lo supporta al meglio delle proprie possibilità.

Perché c’è il leone di Reinhardt sullo scudo di Brigitte?

L’ispirazione è quella degli scudieri che portano le armi dei cavalieri che servono.

Avete pensato di darle altre armi?

Durante la progettazione, abbiamo pensato a diverse armi da cavaliere che si addicevano al suo personaggio, come una spada o una mazza più tradizionale. Alla fine abbiamo optato per il Mazzafrusto a Reazione perché è più legato alle due persone che più l’hanno influenzata, entrambe armate di martello.

Vi ricordiamo che da pochi giorni la nuova eroina di Overwatch è disponibile per la modalità Partita Rapida e Arcade.

Overwatch è disponibile per le console e PC.

Fonte Blizzard.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com