God of War in un’unica ripresa? È un’idea scartata da Tomb Raider 2013

By Giuseppe Carrabba, sabato, 24 marzo 2018 12:37 GMT

God of War verrà narrato senza soluzioni di continuità, tutto d’un fiato e senza cambi d’inquadratura. L’idea viene direttamente dall’apprezzato Tomb Raider 2013.

Cory Barlog, il Director di God of War, ha parlato della cosa ai microfoni dei colleghi di Daily Star.

God of War

Barlog ha svelato di aver proposto l’idea a Crystal Dynamics (dove lavorava) per dare un taglio cinematografico a Tomb Raider.

“Un’idea folle, non vogliamo farla”, gli risposero.

Questo è stato uno dei motivi principali del ritorno di Barlog in Sony: “sapete, non credo che questo sia il posto giusto per me”. Così rispose a Crystal Dynamics.

La compagnia giapponese, al contrario, ha dato carta bianca a colui che sarebbe stato il Director del nuovo viaggio di Kratos.

Avete già visto il video che parla di God of War in un’unica ripresa?

Il titolo di Sony Santa Monica uscirà il 20 aprile su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro: lo farete vostro?

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com