System Shock: Nightdive torna a parlare del gioco e ipotizza una nuova finestra di lancio

By Luca Paternesi, venerdì, 23 marzo 2018 21:38 GMT

Nightdive fa chiarezza sul futuro del remake di System Shock e ipotizza una nuova finestra di lancio del gioco .

system shock

Qualche tempo fa vi avevamo riportato la notizia che Nightdive Studios aveva messo in stand by la lavorazione dell’atteso remake di System Shock per capire meglio la direzione da far intraprendere all’oggetto. Nella giornata di oggi lo sviluppatore, nelle persone del CEO Stephen Kick e del business development director Larry Kuperman, alla Game Developers Conference ha fatto chiarezza sul futuro del gioco e ha ipotizzato una nuova finestra di lancio.

Abbiamo capito, anche grazie ai feedback dei backer, che non stavamo andando nella giusta direzione con lo sviluppo del gioco, rischiando di disattendere le promesse fatte“, ha dichiarato Kick. “Questo è ciò che ha veramente causato il cambio di rotta, delineando l’attuale direzione che sta prendendo il progetto, che è la stessa che avevamo promesso e rappresentato inizialmente con la demo in Unity.”

Mentre procedevamo con lo sviluppo iniziammo ad imbatterci in qualcosa di strano“, ha detto Kuperman. “Tutti quei discorsi come ‘sai cosa sarebbe davvero bello, come potremmo reinterpretarlo’. Diverse persone volevano mettere la loro impronta personale sul gioco. Quando questo processo si è evoluto nel tempo, è divenuto più complesso, e si è allontanato da quella che era l’idea originale. Questo non significa che l’interpretazione sarebbe stata brutta, ma semplicemente non sarebbe stata fedele alla visione originale di System Shock.

La nostra intenzione è quella di consegnare esattamente il gioco che abbiamo promesso, con tutte le caratteristiche originali in un lasso di tempo che speriamo sia il più breve possibile. Le nostre aspettative sul lancio sono indirizzate presumibilmente per il Q1 del 2020.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com