Oltre a Cyberpunk 2077, CD Projekt sta lavorando a un nuovo GDR tripla A che uscirà entro il 2021

By Stefano Paglia, venerdì, 23 marzo 2018 12:49 GMT

Cyberpunk 2077 non è l’unico progetto in cantiere di CD Projekt RED

I ragazzi di CD Projekt RED sono attualmente impegnati con lo sviluppo del tanto atteso Cyberpunk 2017, ma a quanto pare non si tratta dell’unico progetto in cantiere negli uffici dello studio polacco. La compagnia ha pubblicato un report finanziario sulle attività svolte nel 2017 con alcune informazioni davvero interessanti, che svelano l’esistenza di un nuovo titolo tripla A.

CD Projekt Red

Nel report, CD Projekt RED menziona più volte Cyperpunk 2077, che non svela nulla di essenzialmente nuovo. Dalle informazioni presenti il gioco è ancora previsto entro il 2021.

La novità davvero interessante, però, è che entro lo stesso anno, lo studio polacco ha intenzione di pubblicare anche un nuovo GDR tripla A, non ancora annunciato e fortemente basato sulla narrativa.

Non è chiaro se questo nuovo gioco sarà basato sull’universo di The Witcher o se sarò un IP nuova di zecca. Anche se le avventure di Geralt di Rivia si sono concluse, un capitolo con protagonista Ciri non ci dispiacerebbe affatto. Allo stesso modo, anche una nuova IP sarebbe ben accolta. Insomma, CD Projekt ha la nostra fiducia incondizionata.

Sapevate che in Cyberpunk 2077 potrete personalizzare il vostro personaggio?

 

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com