Metro Exodus è meraviglioso da vedere grazie alla nuova tecnologia NVIDIA RTX

By Antonio Izzo, venerdì, 23 marzo 2018 12:49 GMT

Il primo titolo in assoluto ad implementare la nuova tecnologia NVIDIA RTX

Nel corso della Game Developers Conference 2018 è stata presentata la nuova tecnologia NVIDIA RTX e i ragazzi di 4A Games hanno annunciato che Metro Exodus sarà il primo titolo ad implementarla su PC. Per l’occasione, hanno anche mostrata una tech demo, che non era ancora stata resa pubblica.

Come promesso, il video è stato finalmente pubblicato in rete, così anche noi possiamo avere un assaggio delle potenzialità della nuova tecnologia. Ecco a voi, buona visione!

Cosa ve ne pare? Bellissimo, vero? NVIDIA RTX è una tecnologia Ray Tracing che consente di ottenere rendering di livello cinematografico in tempo reale. È la miglior soluzione per la generazione di luci, riflessi e ombre realistiche. La tecnologia RTX di NVIDIA è basata sulle nuove API Microsoft DirectX Raytracing, pertanto potranno beneficiarne tutti gli utenti che usano Windows. Tra gli sviluppatori al lavoro per implementarla nei loro giochi ci sono anche Epic Games (Unreal Engine), Remedy Entertainment (Northlight Engine) e Unity, oltre a 4A Games.

Metro Exodus verrà pubblicato nel corso dell’autunno su PlayStation 4, Xbox One e PC, ma purtroppo è ancora privo di una data d’uscita precisa.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com