La Enhanced Edition di Space Hulk: Deathwing arriverà il prossimo maggio, anche per Playstation 4

By Marcello Ruina, venerdì, 23 marzo 2018 18:25 GMT

La versione riveduta e corretta di Space Hulk: Deathwing arriverà su PC a maggio, ma anche su console per la prima volta.

Fra qualche mese, più precisamente il 22 maggio, tutti i possessori di Space Hulk: Deathwing, FPS sviluppato da Streum On Studio e ambientato nell’universo di Warhammer 40,000, riceveranno un aggiornamento gratuito che trasformerà il titolo nella Enhanced Edition.

Nello stesso giorno, il gioco sarà anche reso disponibile, per la prima volta, su console. Sempre a maggio, infatti, Space Hulk: Deathwing Enhanced Edition approderà anche su Playstation 4. Questa versione sarebbe dovuta approdare nel 2017, ma lo studio ha preferito investire del tempo nella realizzazione della Enhanced Edition, optando per un porting di questa.

Space Hulk: Deathwing – Enhanced Edition conterrà molti nuovi contenuti e upgrade, fra questi una nuova classe, nuove opzioni di personalizzazione, nuovi nemici e molto altro.

Infine, precisiamo che, sebbene sia prevista anche una versione Xbox One, al momento non è confermata la sua uscita nello stesso giorno di quella PS4. Al momento, la pagina sullo store Microsoft, restituisce una data placeholder del 31 dicembre 2018. Potrebbe essere un’esclusiva temporale di Sony, oppure un mancato aggiornamento dello store online. Vi aggiorneremo nel caso saltasse fuori qualcosa.

Cosa ne pensate? Contenti dell’arrivo di questa versione aggiornata di Space Hulk: Deathwing?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com