In Injustice 2: Legendary Edition potrete vestire i panni di Bruce Wayne

By Giovanni Panzano, venerdì, 23 marzo 2018 16:19 GMT

Injustice 2: Legendary Edition permetterà ai giocatori di utilizzare Bruce Wayne negli scontri tra eroi e villain DC Comics.

Mancano solo pochi giorni all’uscita di Injustice 2: Legendary Edition, la versione definitiva del picchiaduro Netherrealm Studios, e sono quindi sempre di più i dettagli sui costumi esclusivi del gioco.

Dopo avervi mostrato il nuovo equipaggiamento premium di Wonder Woman e dello Spaventapasseri, ecco che sulla pagina Facebook del gioco spunta un altro costume dedicato a Batman.

Per la prima volta nella serie sarà infatti possibile combattere nei panni di Bruce Wayne, l’uomo che si nasconde sotto il costume da pipistrello. È possibile dare un breve sguardo al costume in azione grazie ad un filmato pubblicato sui social.

Vi ricordiamo che Injustice 2: Legendary Edition arriverà il prossimo 27 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC con all’interno tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati fino ad oggi. Tra questi troviamo personaggi quali le Tartarughe Ninja, Raiden, Hellboy, Black Manta, l’Incantatrice, Sub-Zero e Cappuccio Rosso.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com