Diamo un’occhiata alle prime immagini di Dark Souls Remastered su PS4

By Giovanni Panzano, venerdì, 23 marzo 2018 15:02 GMT

A qualche settimana dall’annuncio, Dark Souls Remastered si mostra finalmente in versione PlayStation 4 grazie ad alcuni scatti presenti sull’ultimo numero di Famitsu.

Se escludiamo il breve filmato mostrato su Nintendo Switch, Dark Souls Remastered non si è mai visto né in immagini né in video. A compensare questa carenza di materiale arriva l’ultimo numero di Famitsu, rivista giapponese sulla quale è possibile finalmente vedere qualche scatto del gioco.

Dark Souls Remastered

Le immagini in questione, catturate su PlayStation 4, lasciano intuire che gli sviluppatori stiano facendo un buon lavoro e che non si tratti semplicemente di un porting della versione PC con il celebre DSFix.

Tra gli scatti potete vedere il ponte che collega il Borgo e la Chiesa dei Non-morti e lo scontro con il Demone del Rifugio.

Nella terza immagine è anche possibile vedere l’Amiibo di Solaire of Astora (prenotabile sullo store Bandai Namco), che permetterà di attivare l’emote “loda il Sole” su Switch anche se non la si possiede in gioco.

Vi ricordiamo che Dark Souls Remastered arriverà il prossimo 25 maggio su PC, PlayStation 4, Xbox One e Switch.

Fonte.

 

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com