Fortnite Battaglia Reale – Guida al completamento di tutte le sfide della Settimana 5

By Giovanni Panzano, venerdì, 23 marzo 2018 22:35 GMT

In questa guida di Fortnite Battaglia Reale vi spiegheremo come portare a termine tutte le sfide della Settimana 5 e ottenere quale Stella extra.

Le sfide della Settimana 5 di Fortnite Battaglia Reale sono finalmente disponibili e vi daranno l’occasione di ottenere qualche Stella extra e un po’ di XP.

Per quale motivo conviene completarle? Perché ottenendo Stelle della Battaglia ed esperienza si sbloccano oggetti, costumi ed emote della Stagione 3.

Completando 4 delle 7 sfide disponibili otterrete 4,000 XP.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Fortnite, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

Le sfide della Settimana 5 di Fortnite

  • Usa il Cespuglio – 5 Stelle

Equipaggiate semplicemente il Cespuglio per mimetizzarvi e completare la sfida. I Cespugli possono essere trovati all’interno dei forzieri in maniera casuale.

  • Cerca dei forzieri nel Putrido Pantano – 5 Stelle

Dovrete trovare 7 forzieri nel Putrido Pantano per completare questa sfida. Fate attenzione al suono emesso dai forzieri e abbattete gli alberi per trovarli.

  • Infliggi danni agli avversari con un piccone – 5 Stelle

Non si tratta di una sfida particolarmente difficile. Dovrete fare 200 punti danno ai nemici con il vostro piccone. Il momento migliore è all’inizio di una partita, quando gli avversari non hanno ancora un’arma.

  • Visita diversi Distributori di benzina in una partita singola – 5 Stelle

Dovete trovare 3 Distributori di benzina in una sola partita per completare la sfida. Sull’isola ce ne sono tantissimi e sulla mappa in basso li abbiamo segnalati tutti.

  • Segui la mappa del tesoro trovata negli Acri Anarchici (DIFFICILE) – 10 Stelle

Per completare questa sfida recatevi al punto indicato sulla mappa in basso, a sinistra del Crocevia con Cianfrusaglie (B2). Se vi serve qualche informazione in più, cliccate qui.

  • Eliminazioni con pistole (DIFFICILE) – 10 Stelle

Eliminate 3 avversari con la pistola. Quella pesante dovrebbe essere la più indicata per questa sfida.

  • Elimina nemici nei Pinnacoli Pendenti – 10 Stelle

Per completare questa sfida basterà eliminare 3 nemici nei Pinnacoli Pendenti. Non dovrebbe essere particolarmente difficile, visto che questa zona è spesso ricca di loot e particolarmente popolata.

Non dimenticate che le sfide delle scorse settimane sono ancora attive e possono essere completate:

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Fortnite, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com