Per completare Far Cry 5 vi basteranno 10 minuti, ecco come fare (attenti agli SPOILER)

By Marcello Ruina, venerdì, 23 marzo 2018 19:02 GMT

Far Cry 5 in 10 minuti, ma non è uno speedrun.

Nella giornata di oggi, i ragazzi di Eurogamer ci hanno mostrato in anteprima i primi minuti di Far Cry 5, l’atteso FPS open world di Ubisoft.

Durante la loro prova, hanno scoperto che, esattamente come in Far Cry 4, è possibile completare il gioco nei primi 10 minuti. Naturalmente, si tratta di un finale alternativo non canonico e, con buona probabilità, vi servirà soltanto per sbloccare un obiettivo o poco più.

Ovviamente, siamo in territorio spoiler, quindi se non volete rovinarvi l’inizio del gioco e quello che accade in questo finale, vi invitiamo a non cliccare il video e a non proseguire la lettura.

Come si può notare nel video, all’inizio ci verrà chiesto di arrestare Padre Joseph Seed, il capo del regime militare di Hope Country. Per farlo, dovremo semplicemente premere un pulsante, il che metterà in moto tutti gli eventi del gioco. Tuttavia, avremo la possibilità anche di non premere assolutamente nulla per quasi due minuti. Passato quel tempo, il protagonista e gli altri poliziotti se ne andranno, lasciando Seed indisturbato.

Cosa ne pensate?

A proposito di Far Cry 5, ecco quando sarà disponibile il preload su PC, PS4 e Xbox One.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com