Un nuovo Borderlands è in via di sviluppo… anche se, tecnicamente, non è mai stato annunciato in via ufficiale!

By Antonio Izzo, venerdì, 23 marzo 2018 12:12 GMT

Ormai non ci sono più dubbi sulla sua esistenza!

Tecnicamente, un nuovo Borderlands non è mai stato annunciato in via ufficiale con una presentazione dedicata. Gearbox Software e il presidente Randy Pitchford si sono solo limitati in passato a fare riferimento ad esso durante delle interviste, a volte in maniera piuttosto vaga.

Aleggia un po’ di mistero attorno al progetto, ma quest’oggi è arrivata un’ulteriore conferma sulla sua esistenza, che potremmo definire inequivocabile. In uno scambio di battute con un utente su Twitter, Scott Pytlik, direttore della comunicazione di 2K Games, ha dichiarato: “Sono molto impegnato ultimamente, sto lavorando al nuovo Borderlands”.

L’utente, giustamente, è rimasto molto sorpreso dalla tranquillità con cui ha parlato del prossimo capitolo della serie. Pytlik ha così aggiunto: “Non è un segreto che ci sia un altro [Borderlands] in arrivo. Randy lo ha confermato tempo fa”.

Insomma, dubbi ormai non ce ne sono più. Un nuovo Borderlands è in lavorazione, anche se non ne sappiamo praticamente niente. Dobbiamo solo attendere una presentazione ufficiale che, speriamo, non tardi ad arrivare. A giugno si svolgerà la più grande fiera videoludica del mondo, l’E3 di Los Angeles: difficile immaginare un palcoscenico migliore per un annuncio! Voi cosa ne pensate al riguardo?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com