Bad Blood, la modalità battle royale di Dying Light, si mostra in video

By Giovanni Panzano, venerdì, 23 marzo 2018 15:54 GMT

Diamo uno sguardo al primo filmato di gameplay per la modalità Bad Blood di Dying Light, rivisitazione della battle royale.

Annunciata qualche mese fa, Bad Blood è una nuova modalità di Dying Light che porta anche nel titolo Techland la battle royale.

A differenza di quanto visto in Fortnite Battaglia Reale e PlayerUnknown’s Battleground, qui avremo un’impostazione completamente diversa. Nella mappa di gioco si sfideranno infatti 6 giocatori che non dovranno solo temere i propri concorrenti, ma anche le pericolose creature che si aggirano per la mappa.

Oltre a cercare risorse e armi, sarà fondamentale eliminare i non morti per ottenere esperienza e diventare più forti. L’obiettivo finale è quello di eliminare gli avversari e farsi recuperare da un elicottero in una zona sicura.

Dando un’occhiata al video, sembra poi che il gameplay del titolo sia rimasto invariato, risultando così familiare sin da subito agli appassionati.

Prima di lasciarvi al filmato, vi ricordiamo che nei prossimi mesi dovrebbe arrivare una prima fase beta di questa modalità.

Fonte.

 

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com