Ash of Gods: Redemption è ora disponibile su Steam

By Luca Paternesi, venerdì, 23 marzo 2018 22:01 GMT

Aurum Dust ha reso oggi disponibile il suo originale GDR tattico – gioco di carte collezionabili Ash of Gods sulla piattaforma digitale di casa Valve.

Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, nella giornata di oggi lo sviluppatore indipendente Aurum Dust ha reso disponibile su Steam il suo originale titolo che mescola meccaniche GDR tattiche con i giochi di carte collezionabili, Ash of Gods: Redemption. Per celebrare l’evento lo sviluppatore ha pubblicato un trailer di lancio che noi vi riportiamo qui sotto.

Di seguito vi riportiamo una breve descrizione del gioco, con le sue caratteristiche principali, direttamente dalla sua pagina Steam.

INFORMAZIONI SUL GIOCO

Ash of Gods: Redemption è un gioco di ruolo a turni che combina combattimento tattico, carte da gioco ed una storia in costante evoluzione dove nessuno è al sicuro dalla morte, inclusi i personaggi principali.

GAMEPLAY

Ash of Gods narra la storia di tre protagonisti intenti a sventare una minaccia vecchia di secoli, ritenuta ormai solo un racconto.

La trama di Ash of Gods si evolve costantemente in risposta alle scelte del giocatore, giungendo perfino alla morte. Ma la morte di un personaggio non segna la fine del gioco, infatti la storia proseguirà e nonostante la sua scomparsa le scelte fatte in passato avranno un’influenza sugli eventi futuri.

Il combattimento in Ash of Gods mescola l’uso di strategia a turni ed il gameplay dei giochi di carte collezionabili. Le tattiche individuali dipenderanno dalle abilità e dalle classi dei tuoi personaggi, ma potrai sbloccare ed accumulare carte dai grandi poteri, a volte perfino in grado di alterare il corso di un’intera battaglia.

COSA RENDE ASH OF GODS UNICO

  • Decisioni di Grande Impatto

Ogni decisione, sia fuori che dentro al campo di battaglia, ha la capacità di alterare il corso degli eventi ed il destino del tuo party con grandi conseguenze. Ma perfino la morte del tuo capogruppo non rappresenta la fine del tuo viaggio.

  • Nessun Tiro di Dado Casuale

Non ci sono tiri di dado che determinano la probabilità o la forza dei colpi. In Ash of Gods, i veri strateghi dovranno affinare le abilità delle varie classi e raccogliere il potere delle proprie carte, o pagarne le conseguenze.

  • IA Adattiva

L’Intelligenza Artificiale di Ash of Gods si adatta al tuo stile per assicurare un’esperienza di gioco impegnativa senza lasciare spazio a tattiche sporche o a team builds imbattibili.

  • PvP Multigiocatore

Sfida altri giocatori e competi per il tuo posto in classifica. Sblocca nuovi personaggi, miglioramenti e carte per personalizzare ulteriormente le tue tattiche.

  • Rendimento tramite Rischio

Spendi i tuoi HP per un ultimo attacco disperato. Affronta le battaglie con una squadra più piccola per ottenere carte migliori e round più brevi. Scegli una strada più breve e pericolosa per risparmiare risorse. Ash of Gods premia chi è disposto a correre dei rischi.

LA STORIA

Dopo 700 anni la pace di Terminum sta per terminare. La festa dell’equinozio di primavera è in pieno svolgimento quando la campana della città inizia a suonare. Il capitano Thorn Brenin, la guardia del corpo Lo Pheng, lo scriba Hopper Rouley e molti altri ancora non sanno che i Mietitori sono tornati e desiderano solo annegare il mondo nel sangue, così da risvegliare gli dei dormienti.

Dal pluripremiato scrittore fantasy Sergey Malitsky, Ash of Gods è un gioco ricco di storia, personaggi indimenticabili, dialoghi drammatici ed un lore profondo. In questo momento Malitsky sta lavorando ad un romanzo ispirato agli eventi di Ash of Gods.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com