Vermintide 2: i ricavi hanno già superato quelli del primo capitolo

By Claudia Marchetto, giovedì, 22 marzo 2018 13:06 GMT

A sole due settimane dalla sua pubblicazione, Vermintide 2 ha già fatto guadagnare più soldi rispetto al suo predecessore.

In termini di entrate, Vermintide 2 che è stato pubblicato due settimane fa su PC, ha registrato già il primo record rispetto al suo predecessore.

Vermintide 2

Il CEO Martin Wahlund ha dichiarato che l’impresa è stata realizzata in sole due settimane, e sarà senza dubbio ancora più grande quando le versioni di PS4 e Xbox One verranno pubblicate entro la fine dell’anno.

Sapevamo di poter fare bene. Non avevamo molto budget, ma abbiamo avuto supporto dai media, dagli streamer e dai giocatori di tutto il mondo“.

Fatshark ha recentemente annunciato che il gioco ha venduto oltre mezzo milione di copie nella prima settimana di vendita, perciò è facile capire il successo del nuovo capitolo.

Il merito del successo in termini di ciò che può offrire il gioco è dovuto anche al sistema di progressione totalmente rinnovato. Questo nuovo sistema infatti è stato accolto calorosamente dai giocatori.

Se avete acquistato il gioco e siete alle prime armi allora potete dare uno sguardo alla nostra guida completa che sicuramente farà al caso vostro.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com