State of Decay 2: il nuovo filmato ci mostra la gestione dei sopravvissuti

By Giovanni Panzano, giovedì, 22 marzo 2018 15:44 GMT

Continuano ad essere pubblicati nuovi filmati di State of Decay 2. Oggi tocca alla gestione dei sopravvissuti.

In attesa di poter mettere la mani su State of Decay 2 il prossimo maggio, Undead Labs sta diffondendo sempre più materiale sul gioco in collaborazione con IGN USA. Dopo aver mostrato la cooperativa, il gioco in solitario e la manutenzione della base, oggi possiamo dare uno sguardo alla gestione dei sopravvissuti.

Nel filmato in questione è infatti possibile vedere la schermata di gestione dei vari compagni, che possono essere utilizzati dal giocatore per completare le varie missioni o andare in cerca di risorse. Ciascuno di essi avrà dei tratti positivi e negativi, i quali gli consentiranno magari di essere più forti in determinate situazioni e meno efficienti in altre.

Prima di lasciarvi al video, vi ricordiamo che State of Decay 2 sarà disponibile a partire dal prossimo 22 maggio su Xbox One e PC con supporto al Play Anywhere. Acquistando la Ultimate Edition del gioco otterrete il Season Pass, il primo capitolo e l’accesso anticipato di 4 giorni.

Sapevate dell’annuncio di una terrificante collector’s edition di State of Decay 2, che includerà vari gadget a tema ma non conterrà il gioco?

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com