Qualcuno ha realizzato un incredibile stand a tema Bloodborne per PS4

By Giovanni Panzano, giovedì, 22 marzo 2018 17:28 GMT

Un artista ha realizzato uno splendido progetto dello stand di Bloodborne per PlayStation 4 in cui i protagonisti sono i piccoli messaggeri.

Spesso e volentieri gli artisti con la passione per i videogiochi realizzano opere incredibili e quella di cui vi parleremo oggi è una di queste.

Si tratta infatti di un progetto per uno stand a tema Bloodborne per la PlayStation 4. L’oggetto in questione è estremamente dettagliato e prende ispirazione dalla fontana del gioco che funge anche da negozio.

Dalla fontana emergono tanti piccoli messaggeri, i quali tengono un foglio che permette di poggiare su di esso la propria console in orizzontale.

Potete dare un’occhiata a diverse immagini del progetto direttamente sul profilo Instagram di Michael Ildmirkin, l’autore dello stand.

L’artista dice che il lavoro è ancora da completare e che, una volta terminato, verrà messo in vendita. Resta quindi da chiarire come si comporterà Sony a riguardo.

Vi ricordiamo che proprio Bloodborne è uno dei titoli gratuiti di questo mese su PlayStation 4 per gli abbonati al servizio PlayStation Plus.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com