Sea of Thieves: le prime recensioni della stampa internazionale sono piuttosto tiepide

By Antonio Izzo, giovedì, 22 marzo 2018 12:17 GMT

Le prime recensioni di Sea of Thieves non sono particolarmente entusiastiche

Sea of Thieves è stato lanciato appena due giorni fa e la maggior parte della stampa specializzata non si è ancora sbilanciata. Il titolo di Rare va vissuto in compagnia ed esplorato a fondo, pertanto i recensori si stanno prendendo il tempo necessario prima di emettere un giudizio.

sea of thieves

Qualcuno, tuttavia, si è già fatto un’idea al riguardo e ha pubblicato il proprio verdetto. Al momento sono 4 le valutazioni raccolte su Metacritic, dove Sea of Thieves può vantare una poco entusiasmante media di 67. Ecco quali sono:

Le principali lamentele sono riferite all’apparente povertà di contenuti e alla poca varietà delle attività da svolgere. Si tratta, in ogni caso, di soli quattro giudizi, di cui uno più che positivo. Per un quadro più completo dovremo necessariamente attendere ulteriori pareri.

Sea of Thieves è uscito esclusivamente su Xbox One e PC Windows 10. Qualcuno tra voi ci sta giocando? Come vi sembra? Intanto, pare che i pirati che solcano i mari del titolo di Rare siano già più di un milione.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com