Come sarebbe Red Dead Redemption se fosse realizzato con i Lego? Ecco la risposta in questo bellissimo corto fan-made!

By Antonio Izzo, giovedì, 22 marzo 2018 13:50 GMT

Un lavoro qualitativamente notevole!

Vi siete mai chiesti come sarebbe Red Dead Redemption se fosse realizzato con i Lego? Probabilmente no, ma sarebbe bellissimo, fidatevi! Se l’è domandato anche un talentuoso fan, che ha creato uno stupendo corto animato in computer grafica intitolato, molto semplicemente, LEGO Red Dead Redemption.

Attenzione però, c’è un gigantesco spoiler! Nel filmato viene ricreata la celebre sezione finale del gioco, che è entrata di diritto nella storia dei videogiochi per la sua spettacolarità e drammaticità. Solo che, questa volta, le cose sono andate in maniera piuttosto differente! Giudicate voi stessi, buona visione.

Cosa ve ne pare? Chissà se verrà mai realizzato un gioco LEGO ispirato all’epopea western di Rockstar Games. Fortunatamente, quest’anno potremo finalmente giocare all’attesissimo Red Dead Redemption 2, in uscita il 26 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One. Sappiamo davvero poco del gioco al momento, ma un leak potrebbe aver svelato una vagonata di informazioni, che fanno persino riferimento ad una modalità Battle Royale.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com