PlayerUnknown’s Battlegrounds avrà la sua modalità a tempo limitato

By Claudia Marchetto, giovedì, 22 marzo 2018 10:51 GMT

La nuova modalità di PlayerUnknown’s Battlegrounds è stata tanto richiesta dai giocatori e finalmente ora diventa realtà.

Dopo aver visto per mesi la modalità a tempo limitato all’interno di Fortnite, stavolta anche PlayerUnknown’s Battlegrounds non ha voluto essere da meno.

Gli sviluppatori hanno annunciato l’arrivo di questa nuova modalità, attualmente già disponibile sui test server. La modalità supporta gruppi fino ad otto giocatori ed i drop rate di fucili e altre armi saranno raddoppiati. PUBG Corp promette che in futuro ci saranno altre interessanti novità.

A quanto pare infatti, il lanciarazzi di segnalazione implementato qualche giorno fa all’insaputa di tutti, troverà impiego nella futura modalità.

PlayerUnknown

Sfortunatamente però non sarete in grado di partecipare con un gruppo di vostri amici. Dovrete invece fare affidamento al matchmaking.

Ulteriori dettagli verranno svelati una volta che questa modalità sarà aggiunta all’interno dei server di gioco. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni che non esiteremo a darvi.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com