Nintendo Labo: ecco come creare un carro armato con il Garage Toy-Con!

By Antonio Izzo, giovedì, 22 marzo 2018 13:27 GMT

Ecco come trasformare la macchinina RC in un carro armato grazie a Toy-Con Garage!

Nintendo ha appena pubblicato un nuovo video della serie dedicata alla modalità Toy-Con Garage, che sarà in inclusa in entrambi i Kit di Nintendo Labo che debutteranno il 27 aprile. Potrà essere avviata dalla sezione Scopri e permetterà agli utenti di dare libero sfogo alla propria fantasia sperimentando nuovi modi di interagire e creando progetti personalizzati.

Si tratta di uno strumento decisamente potente se sfruttato a dovere, e la casa di Kyoto ha ben pensato di spiegare il suo funzionamento in una serie di video. Il primo ve lo abbiamo mostrato qualche giorno fa, quest’oggi è invece stato pubblicato il secondo episodio.

Nel filmato, che potete ammirare poco sotto, viene spiegato come è possibile trasformare la Macchinina RC inclusa nel Kit Assortito in un Carro Armato! Per l’occasione, viene anche illustrato nel dettaglio il funzionamento della telecamera a infrarossi. Buona visione!

Vi ricordiamo che Nintendo Labo debutterà il 27 aprile con due differenti Kit:

  1. Kit Assortito, dal prezzo di 69,99 euro, comprendente i Toy-con a forma di macchinina RC, canna da pesca, casa, moto e piano;
  2. Kit Robot, dal prezzo di 79,99 euro.

Secondo Media Create, il suo successo sarà fondamentale per la riuscita del secondo anno di Nintendo Switch.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com