Najd e il nuovo stage Riyadh arriveranno ad aprile in King of Fighter XIV

By Luca Forte, giovedì, 22 marzo 2018 17:39 GMT

Il nuovo DLC di King of Fighter XIV sta prendendo forma.

SNK ci informa che Najd e il nuovo stage Riyadh saranno disponibili ad aprile in King of Fighter XIV, in versione PlayStation 4.

Nuovi design dei personaggi arriveranno poi da est. Manga Productions ha indetto una design competition per i fan del Medio Oriente sui canali di SNS. SNK e Manga Productions hanno poi fatto squadra per selezionare il desing più originale e interessante. SNK ha sviluppato il personaggio e lo stage così come sono stati immaginati dai ragazzi del Medio Oriente, i quali saranno presto disponibili.

King of Fighters XIV

Manga Productions è un’ azienda affiliata della Fondazione Principe Mohammed bin Salman “Misk” nel Regno dell’Arabia Saudita. E’ focalizzata nelle produzioni animate e nello sviluppo di videogame con contenuti creativi e positivi indirizzati a differenti gruppo sociali locali e internazionali.

Manga Productions cerca di lanciare diversi videogame e progetti d’animazione per promuovere idee provenienti dall’Arabia Saudita e da altre nazioni attraverso produzioni con messaggi internazionali con una produzione unica e professionale.

La prima creazione di questa sinergia è un personaggio tutto nuovo, Najd. Studentessa universitaria di giorno, combattente di notte, protegge i suoi cittadini indossando una Abaya (indumento tradizionale Saudita) con straordinari poteri. Ayaka Fukuhara è la voce ufficiale di questo personaggio.

Assieme a Najd sarà introdotto un nuovo stage, Riyadh. Si tratta della capitale dell’Arabia Saudita, che arriverà nel gioco come nuovo stage con un interessante mix di stili moderni e tradizionali. Questo scenario presenta la fortezza di Masmak in primo piano con moderni grattacieli sullo sfondo. Lo stage di Riyadh sarà disponibile gratuitamente con la Versione 3.0 chesarò disponibile dall’aprile 2018.

Ci saranno 4 personaggi nel DLC in arrivo con la Versione 3.0, inclusi i già annunciati Oswald, Heidern e Najd. In questo modo il roster avrà ben 58 personaggi giocabili. Il personaggio finale del DLC verrà annunciato prossimamente.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com