Monster Hunter World Guida: come affrontare il Deviljho

By Stefano Paglia, giovedì, 22 marzo 2018 21:45 GMT

Ecco come affrontare il pericoloso Deviljho in Monster Hunter World

Il primo mostro aggiuntivo gratuito di Monster Hunter World, il Deviljho, è finalmente arrivato. Disponibile grazie all’aggiornamento 2.00 del gioco, questo brutale mostro ha infestato le lande del Nuovo Mondo per sfamare la sua insaziabile fame di gigantomostri. Esatto questa bestiolina si nutre di quei letali avversari che avete con tanta fatica affrontato in tutte queste ore di gioco.

Per affrontare il Deviljho dovrete aver compiuto determinati progressi in Monster Hunter World. Se ancora non avrete affrontato per la seconda volta lo Zora Magdaros, allora siete ancora lontani. Vi consigliamo di tornare su questa pagina un’altra volta.

Per tutti gli altri, ecco come potrete affrontare il Deviljho, quali ricompense otterrete e qualche consiglio per farlo fuori.

Monster Hunter World Deviljho

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Monster Hunter World, con strategie e consigli utili per le vostre cacce nel Nuovo Mondo.

Come trovare il Devilho in Monster Hunter World:

  • Scaricate e installate la patch 2.00
  • Completate il secondo scontro con lo Zora Magdaros e accedete alla Landa dei Cristalli
  • Avviate la modalità Spedizione e recatevi in una delle zone delle mappe (spedizioni di alto grado) dove appare l’icona con il punto interrogativo
  • Cercate le tracce del Deviljho e riempite la barra di ricerca finché non lo avrete rintracciato
  • Ora potrete affrontarlo subito o tornare ad Astera
  • In ogni caso, parlate con i tre ricercatori (il punto esclamativo blu nella minimappa) finché non vi assegneranno la missione “Il Re della Catena Alimentare”
  • Troverete la missione nella categoria Incarichi Speciali del tabellone delle missioni

Il Deviljho è un mostro nomade che può apparire in tutte le aree del gioco, come il Bazelgeuse. Fate attenzione perché potrebbe apparire anche durante una taglia o una missione facoltativa presente nel gioco prima della sua pubblicazione.

Questo nuovo mostro non è l’unica novità introdotta con la patch 2.00 di Monster Hunter World. Sono stati infatti apportati importanti bilanciamenti a quasi tutte le armi del gioco, aggiunte nuove funzioni e corretti vari bug. Qui troverete maggiori dettagli.

Monster Hunter World: ecco quale equipaggiamento potrete creare con i materiali del Deviljho

Una delle cose migliori di Monster Hunter World è che ogni mostro lascia dei materiali per creare nuove armi e armature. E il Deviljho non è da meno.

Le armi realizzabili grazie al Deviljho hanno una potenza offensiva davvero molto alta e sono adatte all’end-game. Tuttavia, come la serie Diablos, presentano un valore di affinità negativo, quindi vi consigliamo di aggiustare il tiro con abilità come Occhio Criticio e Punto Debole o con i potenziamenti.

Per quanto riguarda le armature, ecco quali vantaggi otterrete con la versione alpha del suo set:

  • Elmo: Spaccamostri e Artigiano
  • Corazza: Pasto Veloce e Artigiano
  • Guanti: Forza Latente di livello 2 e Spaccamostri
  • Cintura: Forza Latente e Artigiano
  • Gambe: Pasto Veloce di livello 2 e Spaccamostri

Con il set completo del Deviljho alpha avrete delle abilità ottime per aumentare l’Acutezza della vostra arma, grazie ad Artigiano, e potrete rompere più velocemente e facilmente le parti dei mostri, grazie a Spaccamostri.

Con il set beta perderete i bonus di Artigiano, ma manterrete i comunque utili Pasto Veloce e Forza Latente di livello 3 e un livello di Spaccamostri.

Come combattere il Deviljho – punti deboli e strategia

Sin dal primo trailer, dove il Deviljho afferra con le fauci un povero Gran Jagras senza che si possa opporre in qualche modo, era chiaro che ci saremmo trovati di fronte a un mostro estremamente potente. E anche i fan di vecchia data della serie, sanno quanto il Deviljho possa essere pericoloso.

Solitamente il Deviljho girovaga per la mappa, mangiando e schiacciando qualsiasi nemico sulla sua strada. Lo potrete incontrare in qualsiasi area in missioni o spedizioni di alto grado. Un po’ come il Bazelgeuse. Ecco, a tal proposito i due mostri sono più o meno allo stesso livello di forza, quindi preparatevi a uno scontro lungo e impegnativo.

Una dell mosse più pericolose del Deviljho consiste in un raggio di energia drago che sparerà dalla sue fauci colpendo un vasto raggio ad arco di fronte a lui. Quando la utilizza avete due scelte, allontanarvi il più possibile oppure spostarvi al lato della sua testa, dove non vi potrà colpire, e mazzualarlo di botte il più possibile. Inoltre fate attenzione alla grande portata dei suoi attacchi con la coda e i suoi colpi in carica e in salto, sono tremendi.

Il Deviljho è debole all’elemento Drago e Tuono. Assicuratevi di portare con voi un’arma di questo elemento per arrecargli quanti più danni possibili. Fate inoltre attenzione alla sua fame di mostri, ogni volta che ne affronterà uno cercherà di papparselo per recuperare energia, quando ciò accade provate a lanciare un baccello lampo per stordirlo e permettere alla sua preda di fuggire. E se non avete baccelli lampo, allora cercate di fargli più danni possibili, ma fate attenzione, sarà in grado di attaccarvi anche con una preda in bocca.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Monster Hunter World, con strategie e consigli utili per le vostre cacce nel Nuovo Mondo

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com