In God of War non saranno presenti schermate di caricamento

By Stefano Paglia, giovedì, 22 marzo 2018 10:13 GMT

Nessuna schermata di caricamento rallenterà il viaggio di Kratos e Atreus in God of War

Con il debutto nei negozi di God of War che ormai dista a meno di un mese di distanza, gli sviluppatori di Santa Monica si stanno piano piano sbottonando, svelando dettagli interessanti sulla nuova e attesa esclusiva PS4.

In un filmato pubblicato da Sony, il game director of cinematography Dori Arazi, ha svelato che, dalla scene cinematiche alle fasi di gioco, tutto è stato realizzato con l’intento di  creare un’esperienza senza soluzione di continuità (nel filmato usa il termine “Single Shot”), un specie di piano sequenza unico privo di stacchi della telecamera e schermate di caricamento.

Questo significa anche che al termine di una scena cinematica o al passaggio a una nuova area, l’azione non verrà mai interrotta da un caricamento (probabilmente questo non vale in caso di morte o al caricamento iniziale), cosa che rende l’esperienza più coinvolgente.

Inoltre, nel filmato Arazi spiega come sia stato complicato filmare tutte le scene senza nessun brusco cambio di inquadratura, il che ha richiesto una coordinazione perfetta tra lui, gli attori e il team tecnico di Santa Monica durante le riprese.

God of War sarà disponibile nei negozi a partire dal prossimo 20 aprile.

Sapevate che dopo il lancio verrà implementata una modalità foto e che questa “sarà grandiosa”?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com