Fortnite: il fucile a pompa pesante arriva oggi

By Stefano Paglia, giovedì, 22 marzo 2018 09:00 GMT

Fortnite Battaglia Reale oggi si arricchisce di una nuova bocca da fuoco

Oggi Epic Games introdurrà una nuova arma in Fortnite: Battaglia Reale, il fucile a pompa pesante.

Questa nuova arma, che si aggiunge agli esplosivi telecomandati della scorsa settimana, sarà disponibile a partire dalle 13:00 (orario italiano) della giornata odierna. E non temete, non ci sarà nessuna manutenzione dei server o aggiornamento da scaricare, potrete continuare a giocare in tranquillità.

Epic Games sta aggiungendo e rimuovendo armi a Fortnite Battaglia Reale a cadenza settimana, bilanciando e rendendo sempre fresco il meta game.

Il fucile a pompa e gli esplosivi telecomandati sono le novità degli ultimi giorni, che sono andati a sostituire le granate fumogene e le SMG, rimosse nelle scorse settimane. Queste strumenti di morte tuttavia non sono stati eliminati definitivamente, ma piuttosto “riposte in magazzino”, e prima o poi torneranno nel gioco.

Inoltre oggi verranno aggiunte le sfide settimanali della settimana 5, di cui a breve troverete tutti i dettagli sulle nostre pagine. Le sfide delle settimane precedenti sono disponibili tuttora e lo saranno fino al termine della Stagione 3.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com