Divertitevi a gestire una ferrovia: Train Valley 2 arriva su Steam Early Access la prossima settimana

By Stefano Paglia, giovedì, 22 marzo 2018 14:24 GMT

Train Valley 2 è in dirittura d’arrivo sul binario 4 di Steam Early Access

Train Valley 2, il simulatore di stazione ferroviarie di Flazm, debutterà su Steam Early Access a partire dal 29 marzo, per Windows, macOS e Linux al prezzo di 9,99€.

Train Valley 2 è un gioco puzzle-gestionale di treni. Porta la tua compagnia ferroviaria dai giorni della Rivoluzione Industriale fino al futuro, soddisfacendo i bisogni delle città e le industrie della vallata. Costruisci ferrovie, potenzia le tue locomotive e fai viaggiare i tuoi treni senza ritardi né incidenti. Tutti a bordo! Il treno sta per lasciare la stazione!

Divertiti con un gioco coinvolgente che combina elementi rompicapo con caratteristiche gestionali. Fai viaggiare i tuoi treni in orario nei 50 livelli della Modalità Compagnia (la versione Early Access ne offre attualmente 20) e potenzia la tua flotta di locomotive e acquista vetture avanzate con 18 modelli da sbloccare (la versione Early Access ne offre attualmente 4).

Produci e invia merci sempre più sofisticate in oltre 35 tipi di vagoni e immergiti nel level Editor con l’integrazione Steam Workshop e crea le tue valli, oppure gioca ai livelli creati da altri giocatori! Crea le tue mod con locomotive, vagoni, industrie e risorse personalizzate dell’epoca o l’universo che preferisci.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com