Cyberpunk 2077: confermata la personalizzazione del proprio personaggio. Il gioco sarà “tecnologicamente molto avanzato”

By Claudia Marchetto, giovedì, 22 marzo 2018 11:28 GMT

CD Projekt RED ha svelato nuovi indizi riguardanti Cyberpunk 2077.

Durante la presentazione finanziaria dell’anno fiscale di CD Project RED, il presidente Adam Kiciński ha annunciato di morire dalla voglia di dire qualcosa di più riguardo Cyberpunk 2077, ma che non gli è permesso.

Alla fine, pressato dalle domande, Kiciński ha svelato qualche piccolo dettaglio.

cyberpunk 2077

A quanto pare la tecnologia del gioco è veramente molto avanzata, in grado di lavorare con le generazioni future. Il presidente ha inoltre confermato che sarà possibile creare il proprio personaggio e scegliere la classe. Attualmente il team è al lavoro sullo sviluppo di un’importante campagna in single player, ma Kiciński preferisce non escludere anche una componente multiplayer.

Alla domanda se CD Projekt RED stia considerando la modalità Battle Royale, il CEO ha dichiarato che attualmente lo studio sta vagliando tutte le possibilità e non si sente di escludere nulla.

In ultima analisi Kiciński ha svelato che il team sta guardando con molto interesse la nuova console ibrida Nintendo Switch e anche se per adesso non vi è nessun tipo di collaborazione, in futuro il discorso potrà cambiare.

A proposito: sapete che CD Projekt RED ha aperto un nuovo studio di sviluppo?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com