Call of Duty Modern Warfare 4 potrebbe essere reale: lo suggerisce il doppiatore di Gaz e Ghost!
Un ritorno in grande stile per una delle serie più amate del franchise?
A quanto pare, Call of Duty Modern Warfare 4 potrebbe esistere davvero. A suggerirlo è Craig Fairbrass, doppiatore di Gaz e Ghost, personaggi del primo e del secondo Modern Warfare. Come potete vedere nell’immagine in basso, il presunto quarto capitolo è stato citato in maniera esplicita nella sua biografia su Twitter.
Il profilo è stato modificato poco dopo, e non è chiaro al momento se è stato il frutto di una semplice svista o se c’è davvero sotto qualcosa. Modern Warfare, assieme a Black Ops (che pure sta per tornare in un quarto episodio), è senza ombra di dubbio una delle sotto-serie più amate dell’intero franchise di Call of Duty. Un suo eventuale ritorno non appare per nulla impossibile.
Il team responsabile, Infinity Ward, non è stato particolarmente fortunato dopo Modern Warfare 3. Call of Duty: Ghosts è è probabilmente uno dei peggiori della serie, mentre Infinite Warfare continua a dividere gli appassionati.
Voi cosa ne pensate al riguardo? Intanto, si fanno sempre più insistenti le voci sull’esistenza di Call of Duty Modern Warfare 2 Remastered!
Comments