Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno è finalmente disponibile in Italia, ecco il trailer di lancio

By Luca Forte, giovedì, 22 marzo 2018 17:18 GMT

La nuova avventura di Level-5 è pronta ad incantare grandi e piccoli.

Bandai Namco ha annunciato che Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno è ora disponibile per PlayStation 4 e PC, con le versioni digitali che saranno scaricabili da domani 23 marzo. Il gioco è sviluppato da di Level-5, con la partecipazione dell’ex animatore dello Studio Ghibli, Yoshiyuki Momose, e le musiche di Joe Hisaishi.

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno

Una storia romantica e piacevole da seguire, come abbiamo raccontato nella nostra recensione. Ecco di cosa parla.

Dopo aver perso il proprio trono per un colpo di stato, Evan Pettywhisker Tildrum, il giovane sovrano di Ding Dong Dell, con l’aiuto dei suoi amici Roland, Tani, Batu, Lofty, e molti altri che incontrerà lungo la propria avventura, darà vita a un nuovo regno privo di conflitti per riunire l’intero mondo di Ni no Kuni. Attraverso la straordinaria avventura di Evan, i giocatori potranno esplorare un mondo fantastico e ricco di luoghi esotici, tanti personaggi da incontrare, pericolosi avversari da affrontare e molti alleati desiderosi di dare una mano. A supportare Evan nella sua avventura ci saranno anche alcune creature naturali note come Higgledies o Cioffi in italiano.

Gli Higgledies forniranno un supporto molto prezioso durante le battaglie, garantendo vantaggi sia offensivi che difensivi, aumentando il potere dell’attacco speciale di Evan e i suoi amici, e assistendoli nell’attaccare i nemici. In totale è possibile ottenere 100 diversi Higgledies, ognuno dotato di particolari poteri speciali. Provando combinazioni diverse di Higgledies durante il combattimento sarà possibile volgere lo scontro a proprio vantaggio.

Man mano che i giocatori progrediranno nella storia principale, Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno offrirà due modalità di gioco aggiuntive. Quando Evan reclamerà il proprio trono nel nuovo regno di Eostaria, dovrà occuparsi della sua gestione quotidiana. I giocatori potranno così costruire negozi, fattorie, caserme e una vasta gamma di strutture per incrementare l’economia di Eostaria e fornire nuovi equipaggiamenti a Evan e i suoi alleati, mentre si avventureranno nel mondo esterno. Evan potrà anche guidare un’armata in alcune battaglie nella modalità Schermaglia. Queste battaglie su vasta scala contro altre armate potranno mettere alla prova la sua forza militare.

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno ha una classificazione PEGI 12.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com