World of Tanks: l’aggiornamento 1.0 offre un rinnovamento totale di grafica e sonoro

By Stefano Paglia, mercoledì, 21 marzo 2018 13:08 GMT

Tantissime novità con l’aggiornamento 1.0 di World of Tanks

Il nuovo Update 1.0 di World of Tanks Update è disponibile da oggi in Europa e in Nord America, e offre a tutti i giocatori PC la potenza inarrestabile del nuovo motore grafico Wargaming Core.

Quest’ultima versione del gioco porta i combattimenti tra carri armati a un nuovo livello, con grafica migliorata, 29 campi da battaglia completamente rivisti, una nuova colonna sonora e la inedita mappa Glacier.

Update 1.0 è distribuito in collaborazione con Intel Corporation, per assicurarsi che World of Tanks sia sempre aggiornato con le ultime novità tecnologiche, e le sfrutti a dovere per migliorare l’esperienza di gioco.

«L’Update 1.0 migliora la tecnologia che sta dietro a tutto il gioco, e segna il debutto dell’engine Core, sviluppato internamente», ha dichiarato Milos Jerabek, Development Director per World of Tanks PC. «Grazie a esso, siamo finalmente in grado di permettere al gioco di esprimersi al massimo delle sue potenzialità, e garantire ai giocatori un’esperienza divertente e coinvolgente per gli anni a venire».

«Intel si è impegnata a guidare l’innovazione tecnologica nell’industria del gaming su PC», ha commentato Michelle Chuaprasert, Sr. Director of Developer Relations Programs and Initiatives presso Intel. «I passi avanti compiuti da Wargaming nella sua nuova release di World of Tanks rappresentano solo la punta dell’iceberg delle novità in arrivo nel mondo del gaming su PC».

Per celebrare il lancio dell’Update 1.0, World of Tanks ha annunciato la Grand Extravaganza, una maratona di due settimane piena zeppa di battaglie e ricompense per tutti i suoi partecipanti. A partire dal 23 marzo fino al 6 aprile, i giocatori potranno conquistarsi numerosi bonus in-game e premi offerti da Intel.

Oltre alle novità grafiche, l’Update 1.0 aggiunge anche una nuova colonna sonora dinamica. Ogni area del gioco avrà il proprio tema principale, adatto all’ambientazione e scritto per offrire un’atmosfera unica per ogni campo di battaglia. Pubblicata da Sony Music Entertainment, la colonna sonora ufficiale di World of Tanks è disponibile per l’ascolto e il download su tutte le principali piattaforme dedicate alla musica

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com