Troy Baker ha già visto The Last of Us Parte 2 in azione: “Ha un aspetto magnifico”

By Antonio Izzo, mercoledì, 21 marzo 2018 12:20 GMT

Non stentiamo a credergli!

Nel corso di un panel svoltosi all’MCM Comic-Con di Birmingham, l”interprete di Joel, Troy Baker, ha fatto sapere di aver assistito al primo playtest di The Last of Us Parte 2 . A quanto pare ne è rimasto incredibilmente soddisfatto, dal momento che secondo lui ha già un aspetto magnifico.

“Recentemente abbiamo condotto un playtest e il gioco ha un aspetto magnifico, non vedo l’ora che arrivi sugli scaffali dei negozi”. È pur vero che difficilmente avrebbe potuto dichiarare il contrario, ma è senza dubbio un segnale incoraggiante. Inoltre, in questo modo abbiamo scoperto che il titolo si trova già in una forma giocabile.

Purtroppo, The Last of Us Parte 2 è ancora privo di una finestra di lancio, e difficilmente verrà pubblicato nel corso di quest’anno. Sony a breve lancerà God of War e Detroit: Become Human, e dopo il rinvio di Days Gone siamo in attesa di un annuncio per Spider-Man, ufficialmente previsto per il 2018.

In chiusura potete guardare il panel, al quale ha partecipato anche Nolan North, l’interprete di Nathan Drake della serie Uncharted.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com