Spider-Man: un tweet potrebbe aver svelato il periodo d’uscita dell’esclusiva PS4

By Giovanni Panzano, mercoledì, 21 marzo 2018 16:40 GMT

Un messaggio pubblicato di recente su Twitter potrebbe aver inavvertitamente svelato il periodo d’uscita di Spider-Man su PlayStation 4.

Spider-Man è, insieme a God of War, l’esclusiva PlayStation 4 più attesa del momento e l’assenza di una data d’uscita sta tenendo sulle spine gli appassionati di tutto il mondo.

Spider-Man

Nelle ultime ore, però, un tweet pubblicato da Bill Rosemann, executive creative director presso Marvel, ha attirato l’attenzione dei fan.

Il messaggio recita: “La primavera – e Spider-Man – sono nell’aria!”. Il tutto è stato poi accompagnato da una gif del titolo Insomniac Games.

Ovviamente gli appassionati si sono letteralmente scatenati, sostenendo che questo messaggio possa aver svelato il periodo d’uscita del gioco.

Gli sviluppatori hanno infatti confermato che il gioco arriverà entro il 2018 e, sebbene sia piuttosto improbabile, è possibile che il gioco dedicato all’Uomo Ragno possa debuttare a sorpresa tra maggio e giugno. In questo modo il gioco godrebbe anche di una spinta dovuta all’uscita di Avengers: Infinity War.

Non resta quindi altro da fare che attendere ulteriori notizie in merito da parte di Sony.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com