Sea of Thieves: l’oro e la reputazione non dati come ricompensa possono essere ottenuti grazie ad un semplice trucco

By Claudia Marchetto, mercoledì, 21 marzo 2018 10:10 GMT

Avete completato una missione in Sea of Thieves ma non siete riusciti a ricevere la ricompensa? Niente paura, con questo semplice trucco riuscirete a portare a casa ciò che vi spetta.

Sea of Thieves è uscito da poche ore ormai e come tutti i giochi al momento del lancio, presenta alcuni fastidiosi bug, uno fra tutti molto irritante.

Se avete completato almeno una missione delle tre diverse fazioni presenti nel gioco, può capitare a volte che la ricompensa è inferiore a quella pattuita o non viene consegnata del tutto. Non preoccupatevi, è sì un importante bug, ma è possibile aggirarlo con un piccolo accorgimento.

Rare infatti consiglia di uscire e rientrare dal gioco ricominciando il matchmaking. Magicamente la reputazione e l’oro inizialmente persi ora saranno disponibili.

Sea of Thieves

Un altro problema è stato riscontrato da altri giocatori: sembra infatti che durante l’inizio di una partita i propri pirati si ritrovino senza vestiti. Ancora una volta, mentre Rare è al lavoro per sistemare tutto, dovrete uscire e riavviare il gioco.

Sea of Thieves è disponibile per Xbox One e PC: nella giornata di ieri sono state svelate tutte le opzioni grafiche per la versione Windows 10.

Avete riscontrato qualche altro bug? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com