Riaprono le prenotazioni per l’Amiibo di Solaire of Astora

By Giovanni Panzano, mercoledì, 21 marzo 2018 15:51 GMT

Il richiestissimo Amiibo di Solaire of Astora, iconico personaggio del primo Dark Souls raffigurato mentre loda il Sole.

Annunciato nel corso dell’ultimo Nintendo Direct, l’Amiibo di Solaire of Astora sta facendo impazzire tutti gli appassionati di Dark Souls, che stanno disperatamente cercando un modo per prenotarne uno.

Dark Souls Amiibo

Mentre in America sembra si tratti di un’esclusiva Gamestop, qui in Italia non è ancora chiaro quali rivenditori lo metteranno a disposizione e, al momento, risulta disponibile solo ed esclusivamente sullo store ufficiale Bandai Namco.

La statuina è infatti ritornata in prenotazione sullo store in questione dopo un lungo periodo in cui risultava esaurita, quindi vi invitiamo a prenotarne uno prima che terminino di nuovo. Il prezzo è di 19,90€, ai quali vanno aggiunti ben 10,00€ di spedizione.

La speranza è che Nintendo decida di produrne una quantità sufficiente a soddisfare tutti gli utenti. In questo modo non li costringerà ad affidarsi ai soliti furbetti che vendono la propria copia a prezzi esorbitanti (già ce n’è qualcuna in preorder).

E voi l’avete già prenotato?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com