Ecco quali sono i 10 titoli indie più venduti di sempre su Nintendo Switch

By Antonio Izzo, mercoledì, 21 marzo 2018 12:57 GMT

SteamWorld Dig 2, Stardew Valley e Kamiko guidano la classifica dei giochi indie più venduti di sempre su Nintendo Switch

Nella giornata di ieri si è svolto Nindies Showcase Spring 2018, durante il quale sono stati annunciati tutti i titoli indie in arrivo su Nintendo Switch nei prossimi mesi. Subito dopo, la casa di Kyoto ha pubblicato la lista dei 10 giochi indipendenti più venduti di sempre sulla console. Curiosi di scoprire la loro identità? Eccovi accontentati:

  1. SteamWorld Dig 2
  2. Stardew Valley
  3. Kamiko
  4. Celeste
  5. Fast RMX
  6. Golf Story
  7. Enter the Gungion
  8. Overcooked: Special Edition
  9. Playgrounds
  10. Shovel Knight Treasure Trove

Cosa ne pensate di questa classifica? Avete acquistato anche voi uno di questi titoli? Sarà interessate scoprire quali tra i tanti giochi annunciati ieri riusciranno a far breccia nel cuore degli appassionati. È stato poi rivelato che il 70% di tutti i titoli con una votazione Metacritic superiore a 75 disponibili su Switch, sono indie! Non solo quantità, ma anche qualità.

Al Nindies Showcase sono stati presentati prodotti del calibro di Mark of the Ninja Remastered, The Banner Saga 3 e Lumines Remastered. Come se non bastasse, successivamente abbiamo scoperto che verranno pubblicati anche Hyper Light Drifter e Nidhogg 2. Si prospetta un’annata ricchissima.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com