Overwatch: nuovi buff in vista per Mei e Reaper

By Stefano Paglia, mercoledì, 21 marzo 2018 10:54 GMT

Un periodo ricco di cambiamenti per Overwatch, tra nuovi eroi, buff, nerf e rework

Poche ore fa è arrivato l’ultimo aggiornamento di Overwatch che ha introdotto il nuovo eroe Brigitte e in nerf per Sombra, ma Blizzard sta già pensando ai prossimi cambiamenti da apportare per il suo sparatutto.

Sul forum ufficiale del gioco, il designer degli eroi Geoff Goodman ha svelato che il team di sviluppo cerca sempre di muoversi in base ai possibili cambiamenti del meta game.

Overwatch Mei

Secondo le loro previsioni, gli ultimi cambiamenti e l’introduzione di Brigitte favorirà un uso più massiccio di Tank. Per evitare di rientrare nel meta del triplo tank (o anche quadruplo, come visto in alcune occasioni nei match di alto livello), non particolarmente apprezzato dalla community, gli sviluppatori apporteranno alcuni miglioramenti a Reaper, l’anti-tank per eccellenza, e Mei, che di recente ha già ottenuto alcuni buff.

Goodman non ha svelato di preciso quali cambiamenti verranno apportati per questi due eroi, ma non dovremo attendere a lungo per saperne di più, visto che potrebbero debuttare nei server PTR già questa settimana per la classica fase di rodaggio.

Non sono gli unici cambiamenti in vista per Overwatch, comunque, visto che ad aprile dovrebbe arrivare il tanto atteso rework di Hanzo e anche Symmetra nei prossimi mesi riceverà importanti cambiamenti.

Se vi siete persi gli ultimi match della Overwatch League, qui trovate il nostro riassunto della Settimana 4 della Fase 2.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com