Overwatch: il nuovo aggiornamento segna il debutto di Brigitte, mentre Sombra riceve un nerf

By Stefano Paglia, mercoledì, 21 marzo 2018 09:14 GMT

Brigitte ora è finalmente disponibile per le versioni PS4, Xbox One e PC di Overwatch

Blizzard ha pubblicato un nuovo e atteso aggiornamento per le versioni PC e console di Overwatch. L’update infatti ha segnato il debutto di Brigitte Lindholm, il ventisettesimo eroe dello sparatutto di Blizzard.

Si tratta di un personaggio ibrido Supporto/Tank in possesso di uno scudo simile a quello di Reinhard, ma più piccolo e meno resistente, e il Mazzafrusto a Reazione con cui colpire i nemici nelle vicinanze. Ciò attiva l’abilità passiva Ispirazione che cura tutti i compagni in un determinato raggio d’azione per 5 secondi. L’abilità Modulo Riparatore invece cura e genera armatura per un singolo alleato.

Inoltre, Brigitte è in grado di colpire e stordire gli avversari con un Colpo di Scudo e scagliare il suo mazzafrusto contro i nemici più lontani con Frustata. La Ultra è Adunata aumenta la sua velocità di movimento e genera grandi quantitativi di armatura per lei e i compagni.

Brigitte ora è disponibile per le modalità Partita Veloce e Arcade di Overwatch, mentre potrà essere scelta nella Modalità Competitiva solo a partire dalla Stagione 10, che inizierà a maggio. In occasione del debutto ufficiale, Blizzard ha pubblicato un nuovo trailer che potrete visualizzare di seguito:

L’ultimo update di Overwatch ha inoltre apportato le modifiche per l’abilità Hacking di Sombra di cui già vi avevamo parlato la settimana scorsa. Nello specifico ora si attiva un cooldown di 2 secondi nel caso l’hacking venga interroto per aver subito dei danni, inoltre è più semplice per gli avversari evitare di essere hackerati usando abilità difensive o di fuga (come le bolle protettive di Zarya).

Altra grande novità di questo aggiornamento è che ora nella schermata con le informazioni sui team appaiono la percentuale di caricamento delle Ultra dei compagni di squadra. Insomma adesso è più semplice coordinarsi per creare delle combo di Ultra devastanti. Ovviamente poi non manca la classica scarrellata di bug fix.

Qui troverete le note ufficiali dell’aggiornamento di Overwatch.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com