La demo di God of War provata dalla stampa rappresentava appena il 5% del gioco completo

By Antonio Izzo, mercoledì, 21 marzo 2018 11:59 GMT

Il nuovo God of War sarà molto più vasto dei precedenti

Nel corso di un press tour europeo, la stampa specializzata ha avuto modo di provare una demo di God of War per PS4 della durata di circa tre ore. Il nostro Luca Forte vi ha già parlato delle sue (entusiastiche) impressioni, ma quest’oggi abbiamo scoperto dell’altro.

A quanto pare, stando a quanto dichiarato da Santa Monica Studio, è stata solamente scalfita la superficie del gioco. La demo, infatti, rappresentava appena il 5% dei contenuti che saranno inclusi nella versione finale.

God of War

È più grande di qualsiasi altro God of War mai pubblicato: in passato, tre ore sarebbero state sufficienti a completare almeno un terzo dell’avventura. Dopotutto, oltre al setting e al sistema di combattimento, è mutato l’intero impianto di gioco.

L’esperienza continuerà ad essere story-driven, ma verrà fornita molta più libertà ai giocatori. È già stato confermato, ad esempio, che dopo i titoli di coda sarà possibile tornare ad esplorare i luoghi già visitati per completare le missioni secondarie.

Cosa ne pensate? Vi ricordiamo che God of War sarà disponibile all‘acquisto in esclusiva su PlayStation 4 (con pieno supporto a PlayStation 4 Pro) a partire dal 20 aprile. Il titolo sarà adatto sia ai principianti, sia ai giocatori hardcore che cercano una sfida quasi impossibile.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com