Guida a Sea of Thieves: come salire sulla vostra nave e iniziare le missioni

By Claudia Marchetto, mercoledì, 21 marzo 2018 13:20 GMT

Sea of Thieves non vi accompagnerà per mano come fanno gli altri giochi, invece vi catapulterà direttamente nella faticosa vita di un pirata.

Durante i primi minuti di gioco all’interno di Sea of Thieves, potreste essere del tutto spaesati, soprattutto perché non avrete una cosa fondamentale che ogni pirata che si rispetti deve avere: la nave.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Sea of Thieves dove troverete altre informazioni e consigli utili per le vostre avventure piratesche.

Sea of Thieves: amico, dove si trova la mia nave?

Sea of thieves

Se vi capita di partecipare ad una partita ed il vostro equipaggio è già salpato per il mare, a volte vi ritroverete sull’isola di partenza senza riuscire a salire a bordo.

La soluzione a questo problema è quanto di più semplice: cominciate a nuotare. Se nuoterete, dopo qualche minuto apparirà una sirena: parlate con lei e vi farà salire a bordo.

Cosa succede se muoio?

E’ la domanda che ha perseguitato l’umanità dall’alba dei tempi. Fortunatamente, almeno in Sea of Thieves, morire non significa la fine di ogni cosa. Se doveste morire vi ritroverete all’interno del Traghetto dei Dannati; su questa nave dovrete aspettare semplicemente due minuti. Alla fine, la porta degli alloggi del capitano si aprirà e sarete in grado di ritornare nella vostra nave. Se la vostra nave è affondata, nuotate verso una sirena che farà apparire la vostra nave ma senza tesori.

Come posso iniziare una missione?

Per iniziare una missione all’interno del gioco, dovrete viaggiare verso una delle isole segnate come avamposto. Su queste isole ci sono tre tende, ognuna con un personaggio all’interno. I Cacciatori d’Oro sono alla ricerca di tesori nascosti, l’Ordine delle Anime vi darà delle taglie mentre l’Alleanza dei Mercanti si occupa di trasportare il bestiame.

Potrete accettare quattro quest alla volta, quindi il nostro consiglio è di prenderne almeno una per fazione. Raggiungete la vostra nave e piazzate le quest sul tavolo. Una volta fatto questo, gli altri membri decideranno quale missione vogliono intraprendere. Dopo di che riceverete una mappa o delle istruzioni visibili nell’inventario. Prendete la mappa e dirigetevi verso l’isola segnata per completare la missione.

A missione finita riceverete una ricompensa in oro e una certa reputazione che vi servirà per ottenere quest migliori. Accumulando denaro alla fine potrete essere in grado di acquistare nuove armi, polene, spade e molto altro nei vari negozi di ogni avamposto.

Buona caccia!

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Sea of Thieves dove troverete altre informazioni e consigli utili per le vostre avventure piratesche.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com