God of War riceverà anche una Modalità Foto e sarà grandiosa, parola di Cory Barlog

By Antonio Izzo, mercoledì, 21 marzo 2018 14:26 GMT

I giocatori avranno l’opportunità di immortalare gli spettacolari combattimenti e gli splendidi panorami nordici di God of War

Le anteprime della stampa specializzata non si sono limitate a lodare solamente le solide meccaniche di gameplay di God of War, ma anche l’aspetto grafico. Un lavoro di tale portata merita di essere immortalato con l’ausilio di una modalità foto, che per fortuna non mancherà all’appello.

God of War

Lo ha riferito il director Cory Barlog in persona al Daily Star: “È qualcosa di cui ci stiamo occupando, deve essere grandiosa. La qualità delle foto scattate dai giocatori è aumentata moltissimo ultimamente. Non ne ho parlato molto fino ad adesso perché dobbiamo necessariamente creare qualcosa di davvero ottimo”.

Pur non avendolo dichiarato in maniera esplicita, è molto probabile che la modalità foto verrà inserita dopo il lancio: “Un sacco di giochi ricevono la modalità foto dopo il lancio. Pertanto, credo che dovremo seguirne l’esempio e creare qualcosa che vi faccia esclamare: ‘È grandioso!’, e che sia in grado di rivaleggiare con le migliori modalità foto di altri titoli”.

Cosa ne pensate delle sue parole? Vi ricordiamo che God of War potrà essere acquistato esclusivamente su PlayStation 4 a partire dal 20 aprile. Nell’attesa, vi consigliamo di leggere l’anteprima del gioco a cura del nostro Luca Forte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com