Ark: Survival Evolved arriverà su Nintendo Switch il prossimo autunno

By Luca Paternesi, mercoledì, 21 marzo 2018 20:16 GMT

Studio Wildcard, durante la Game Developers Conference, ha annunciato che Ark: Survival Evolved arriverà anche su Nintendo Switch il prossimo autunno.

Alla fine l’interesse dimostrato qualche mese fa da parte di Studio Wildcard nei confronti di Nintendo Switch si ha portato i suoi frutti. Nella giornata di oggi, durante il panel State of Unreal alla Game Developers Conference 2018, lo studio di sviluppo ha annunciato l’arrivo del suo survival preistorico Ark: Survival Evolved anche sulla console ibrida della grande N.

Gli sviluppatori hanno annunciato che la versione Switch del gioco conterrà “ tutti i contenuti e le funzionalità del gioco originale; dalla  misteriosa isola ARK, alle oltre 100 creature come il T-Rex, il Giganotosaurus, il Rock Drake e il Reaper.

Di seguito vi riportiamo le prime immagini del titolo in azione sulla console ibrida della grande N direttamente dal panel.

La modalità portatile di Switch offre una nuova fantastica opportunità per i giocatori che vogliono immergersi completamente nel vasto mondo di ARK“, ha dichiarato Jeremy Stieglitz, co-director di Ark: Survival Evolved. “Con questa nuova versione, i giocatori di Switch potranno cacciare è addomesticare creature seduti sul proprio divano, formare tribù online e cercare nuove conquiste quando sono sull’autobus, in coda o dovunque essi si trovino.”

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com