Valkyria Chronicles 4: pubblicati due nuovi artwork e un video che introduce la giovane Angie

By Claudia Marchetto, martedì, 20 marzo 2018 13:01 GMT

Manca solo un giorno al debutto di Valkyria Chronicles 4 in Giappone ed oggi i riflettori sono puntati su Angelica ed il cane Ragnarok.

Valkyria Chronicles 4 uscirà domani in Giappone e grazie all’account Twitter di Nikola e Kiara, due agenti infiltrati, abbiamo la possibilità di godere di due nuovi artwork e di un video.

Faremo quindi la conoscenza della giovane Angelica Farnaby, soprannominata simpaticamente Angie. Trovata da sola dalle persone della Squadra E, si è unita a loro. Angie è preposta per eseguire faccende domestiche ed aiutare nell’infermeria.

Valkyria Chronicles 4

Ma non è tutto. Grazie ai due artwork dell’illustratore Pako faremo la conoscenza anche di Ragnarok, il cane che aiuterà a portare in salvo i feriti durante i combattimenti.

Se siete curiosi di sapere di più su questo gioco allora potete dare uno sguardo alle meccaniche di combattimento pubblicate da SEGA qualche giorno fa.

Valkyria Chronicles 4 uscirà in America ed Europa in autunno per PlayStation 4, Xbox One e PC. In Giappone il gioco sarà sugli scaffali a partire da domani per PlayStation 4, mentre l’arrivo su Nintendo Switch è previsto per quest’estate.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com