Titan Quest è tornato su PS4, Xbox One ed è in arrivo su Switch

By Luca Forte, martedì, 20 marzo 2018 15:54 GMT

Un grande classico è stato finalmente convertito per console.

Per circa 12 anni, i giocatori su console hanno solo potuto assistere a una moltitudine di giocatori su PC, giocare uno dei migliori ARPG mai realizzati. Ma l’attesa è finita, Titan Quest è ora disponibile per PlayStation 4 e per Xbox One, inclusa Xbox One X.

Titan quest

La versione per Nintendo Switch è in sviluppo e verrà pubblicata al suo completamento. E’ in sviluppo anche la modalità couch-coop, che sarà presto disponibile.

Titan Quest è stato sviluppato dal co-creatore di Age of Empire, Brian Sullivan, e dallo sceneggiatore di Braveheart, Randall Wallace. Si tratta di un action role playing game ambientato in Grecia, Egitto e Asia. I Titani sono evasi dalla loro prigione eterna, scatenando il caos sulla terra. Gli dei sono alla ricerca di un eroe che possa invertire la rotta in un’epica lotta che determinerà il destino di entrambi gli uomini e gli dei.

La versione console consentirà di affrontare l’avventura attraverso un gameplay cooperativo online da 2 a 6 giocatori. I controlli e l’interfaccia utentesono stati personalizzati per un’esperienza perfetta utilizzando un gamepad. Infine la grafica è stata rivisitata attraverso texture interamente ricreate da zero.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com