Uno speedrunner di Hitman 2 ha sfruttato un glitch per completare il gioco in 4 minuti

By Giovanni Panzano, martedì, 20 marzo 2018 16:35 GMT

Un particolare glitch dei salvataggi di Hitman 2 ha permesso ad uno speedrunner di completare il gioco in meno di 4 minuti.

Gli speedrunner sono sempre molto competitivi e, spesso e volentieri, utilizzano ogni mezzo a propria disposizione per risparmiare del tempo.

Quello di Hitman 2 è però un caso a parte, visto che un glitch legato ai salvataggi di gioco ha permesso ad un utente di completare il secondo episodio della serie in 3 minuti e 22 secondi.

Il glitch in questione consiste nella manipolazione del salvataggio, il che rende sin da subito tutte le missioni giocabili. Sembra inoltre che lo stesso meccanismo possa funzionare anche in Hitman: Contracts, quindi aspettatevi grossi stravolgimenti nelle classifiche di entrambi i giochi nei prossimi giorni.

Inutile dire che una speedrun del gioco consista nel completamento di tutte le missioni a difficoltà massima e senza mai essere scoperti.

Cosa ne pensate?

Sapevate che gli ex sviluppatori di Hitman hanno formato il loro nuovo studio, Sharkmob, e hanno anche annunciato un nuovo progetto?

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com