Puma e SEGA presentano le nuove scarpe da ginnastica dedicate a Sonic

By Claudia Marchetto, martedì, 20 marzo 2018 13:23 GMT

SEGA e Puma hanno unito le loro forze per produrre un paio di scarpe in edizione limitata dedicate a Sonic.

La collaborazione “calzaturiera”tra Puma e SEGA prende il nome di PUMA X SEGA RS-0 SONIC. “Per oltre 25 anni” dice il trailer pubblicato da Puma, “Sonic ha cercato di essere sempre il più veloce. Nel 2018 sta per raggiungere la massima velocità e così il suo stile“.

Come potete vedere dal video l’immagine è volutamente pixelata. Puma ha dichiarato che l’immagine intera verrà svelata prossimamente e le calzature saranno disponibili a partire da giugno.

SEGA

Ciò che è sicuro è che le scarpe non avranno il colore rosso e bianco di quelle iconiche del porcospino sonico. Invece da quanto si riesce a vedere, saranno blu con sprazzi di colore giallo, verde e rosso.

PUMA X SEGA RS-0 SONIC è basata sulla classica linea di scarpe di Puma in voga negli anni ’80 e che la società ha deciso di rimettere in commercio quest’anno.

Jason Rice, Director of Brand Licensing di SEGA Europe ha affermato “Questa partnership con PUMA ci offre l’opportunità di trasferire il franchise Sonic nel regno delle sneakers esclusive e di comunicare il marchio a un nuovo pubblico.
Adam Petrick, Brand & Marketing Director di PUMA, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di poter collaborare con un marchio così divertente e innovativo con una lunga storia nella cultura popolare. Siamo un tutt’uno con SEGA, condividiamo gli stessi valori e obiettivi, andiamo sempre oltre i limiti e siamo molto orgogliosi del fantastico risultato di questa collaborazione.

A proposito: avete visto il trailer della serie animata Sonic Mania Adventures?

Attualmente Puma non ha svelato ancora il prezzo. Che ne pensate? Le comprereste? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com