PlayerUnknown’s Battlegrounds: la compagnia dietro al sistema di replay potrebbe introdurre dei piccoli banner pubblicitari

By Claudia Marchetto, martedì, 20 marzo 2018 12:33 GMT

Minkonet, la compagnia che ha creato il sistema di replay in 3D di PlayerUnknown’s Battlegrounds, ha trovato un nuovo modo di monetizzare.

I giocatori di PlayerUnknown’s Battlegrounds avranno sicuramente familiarità con il sistema di replay introdotto dalla compagnia Minkonet. Per chi non lo sapesse, questo tipo di tecnologia crea un replay dell’intera partita che poi può essere visionata in un secondo momento. Questa opzione è utile soprattutto per scovare i cheater o per ricreare simpatici video.

PlayerUnknown

Minkonet ha annunciato che offrirà la possibilità di introdurre dei banner pubblicitari visibili dai giocatori durante il replay. La compagnia assicura che questi banner saranno inseriti solo all’interno di questi video salvati e non durante la sessione di gioco.

Inoltre, questi annunci potranno essere interattivi, incentivando i giocatori con premi qualora interagissero con loro. Ciò consentirebbe ai creatori di contenuti di personalizzare i loro replay, inserendo qualsiasi tipo di pubblicità all’interno.

In questo modo la tecnologia di Minkonet non sarebbe soggetta agli ad-blocker, dal momento che diventeranno risorse a tutti gli effetti all’interno del gioco.

PlayerUnknown’s Battlegrounds è disponibile per PC ed Xbox One. La versione mobile è arrivata in America e presto sarà disponibile anche in Europa.

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