Perfino su Pornhub, gli utenti vanno pazzi per Fortnite

By Marcello Ruina, martedì, 20 marzo 2018 20:06 GMT

Fortnite è nei pensieri di tutti…in ogni momento.

fortnite

Fortnite, il popolarissimo titolo di Epic Games, sta godendo di un successo strabiliante, che non sembra avere più fine.

Ora, sembra che perfino PornHub, sito dedicato a quel che ben sappiamo, sia rimasto “infettato” dalla Fortnite-mania, come dimostrano alcune delle statistiche pubblicate di recente dal suddetto sito.

Secondo quanto riportato da PornHub, le ricerche della parola “Fortnite“, effettuate all’interno del sito, sono cresciute esponenzialmente dall’inizio del 2018, con un incredibile picco registrato proprio lo scorso 15 marzo, con la fatidica partita giocata da Drake.

Chi sono esattamente gli utenti che cercano Fortnite su PornHub? Stando alle statistiche, sono utenti dai 18 ai 24 anni, abbastanza in linea con l’età demografica dei giocatori abituali. Fra l’altro, sembra che la maggior parte delle ricerche provengano dalla Finlandia, seguita da Francia e Irlanda; gli Stati Uniti sono “solo” in sesta posizione, mentre l’Italia non è pervenuta nella Top 25.

Cosa ne pensate? Secondo voi è normale essere talmente appassionati di Fortnite, che lo si va a cercare anche in siti meno “consoni”? Oppure siete fra quelli birbantelli che effettivamente ci vanno? Per voi, la popolarità di Fortnite su PornHub continuerà a crescere?

A proposito, sapevate che anche il controverso Logan Paul inizierà a fare streaming su Twitch di Fortnite?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com